L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo

Nelson Mandela

CHI SIAMO

Il Centro Studi e Ricerche Siapa è un’associazione specializzata in Formazione Professionale e Orientamento Formativo e Professionale attiva su tutto il territorio nazionale ed in particolare nella Regione Sicilia.

È un’Agenzia per il Lavoro d’intermediazione, accreditata ANPAL, autorizzata per l’erogazione di servizi nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e per lo svolgimento di attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro.

Assiste Lavoratori, Associazioni del Terzo Settore, Aziende ed Enti Pubblici, proponendo percorsi formativi personalizzati, partendo da un’analisi congiunta delle innovazioni da introdurre, dei fabbisogni formativi e delle competenze individuali da sviluppare.

Opera con entusiasmo e professionalità per costruire con i Clienti un rapporto fondato su obiettivi condivisi e fiducia reciproca. Il nostro approccio basato sull’ascolto consapevole e attento delle diverse esigenze del Cliente ci ha permesso di diventare partner di riferimento per la formazione e lo sviluppo aziendale di numerose realtà dell’hinterland e non solo.

Per il Centro Studi Ricerca Siapa la cultura rappresenta uno strumento di sviluppo economico e sociale e un volano per la libertà degli individui; promuoviamo la diffusione della conoscenza e del sapere con l’obiettivo di valorizzare talenti e competenze, offrendo reali opportunità di crescita personale.

CODICE ETICO

Il Codice Etico contiene i principi e i valori di riferimento che ispirano l’attività del Centro Studi e Ricerche Siapa.
Scarica il pdf per leggere la versione integrale.

Il nostro Team

Sirna-Grilleri-Antonino_r

Sirna Grilleri Antonino

Presidente
Trifilo-Giuseppe_r

Trifilò Giuseppe

Vicepresidente
Sirna-Grilleri-Rosamaria_r

Sirna Grilleri Rosamaria

Resp. Area Amministrativa
Magri-Gino_r

Magrì Gino

Resp. Progettazione Formazione
Tripi-Antonino_r

Tripi Antonino

Area Formazione